Vorremmo offrirti il rimborso più alto possibile e lavoriamo costantemente a questo scopo ma è il negozio a decidere quale sia la percentuale.
Vorremmo offrirti il rimborso più alto possibile e lavoriamo costantemente a questo scopo ma è il negozio a decidere quale sia la percentuale.
Come ottengo il mio rimborso?
Per ogni acquisto che hai effettuato tramite Buyaz, hai diritto a un rimborso pari a una percentuale della spesa fatta. Questa percentuale varia a seconda del negozio ed è indicata accanto al suo nome. Altri negozi suddividono i loro prodotti in categorie precise. In questi casi, accertati, facendo un confronto, che la categoria in cui rientra il prodotto che stai acquistando sia elencata su Buyaz tra quelle che hanno diritto ad un rimborso. Il rimborso ti è accreditato da Buyaz quando il negozio conferma il tuo avvenuto pagamento.
Attenzione: Se acquisti qualcosa dimenticando di utilizzare Buyaz come punto di partenza o senza effettuare l’accesso, il tuo pagamento non potrà essere registrato e non avrai diritto ad alcun rimborso.
Tuttavia è possibile in rari casi che il sistema di comunicazione automatico tra Buyaz e il negozio subisca dei rallentamenti e non ci arrivi la segnalazione del tuo pagamento.
In questo caso ti consigliamo di accedere al tuo Profilo, selezionare la voce "Dov'è il mio rimborso" per segnalare l'acquisto che hai effettuato. Buyaz si occuperà immediatamente di contattare il negozio e verificare la tua spesa: in qualche ora il tuo problema sarà risolto.
Attenzione: Ricorda che se il negozio non avesse registrato il tuo acquisto, non potremo in alcun modo procedere al rimborso. Inoltre, alcuni negozi non riconoscono il rimborso a quegli utenti che hanno precedentemente stipulato con loro degli accordi di Rivendita/Scontistica.
Se ritieni che un rimborso sia inferiore a quanto ti spetta o non sia coerente con la spesa che hai effettuato, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Buyaz si occuperà di risolvere il tuo problema al più presto.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un rimborso a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Buyaz si occuperà di risolvere il tuo problema.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un rimborso a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Buyaz si occuperà di risolvere il tuo problema.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un rimborso a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Buyaz si occuperà di risolvere il tuo problema.
Tutti i rimborsi dai tuoi acquisti sono netti.
No. Il rimborso dei tuoi acquisti diretti non è soggetto ad alcuna tassazione e non viene praticata alcuna ritenuta.